CHI SIAMO

Il riconosciuto prestigio del suo fondatore ha reso lo Studio Scoca protagonista indiscusso dei principali processi di cambiamento che hanno investito la pubblica amministrazione e la giustizia amministrativa negli ultimi cinquant’anni, contribuendo sia al rafforzamento delle istituzioni repubblicane che alla promozione dei valori e dei principi costituzionali.

studio 700x300

I valori che da sempre caratterizzano e ispirano l’attività del suo fondatore rappresentano il tratto distintivo di Franco Gaetano Scoca - Avvocati Amministrativisti e ne fanno una realtà professionale nello stesso tempo dinamica e fortemente ancorata alla sua tradizione, capace di coniugare l'eccellenza tecnica e l'approccio scientifico nel campo del diritto amministrativo con le nuove sfide del rinnovamento delle istituzioni, della competitività e della globalizzazione. Franco Gaetano Scoca - Avvocati Amministrativisti ha consolidato la propria reputazione quale punto di riferimento nel settore del diritto amministrativo e del diritto pubblico dell’economia, assistendo pubbliche amministrazioni, autorità indipendenti, enti pubblici economici, società a partecipazione pubblica, concessionari di lavori pubblici, concessionari di servizi pubblici, società in house, imprese nazionali ed estere, istituzioni bancarie, gruppi industriali sia nazionali che internazionali, fondi di private equity e investitori istituzionali, innanzi alle autorità giurisdizionali italiane ed europee, in complessi procedimenti arbitrali e nell’ambito di alcune delle vicende più complesse del mercato legale.

Franco Gaetano Scoca - Avvocati Amministrativisti è presente a Roma e a Milano con due sedi autonome. I nostri uffici operano i piena sinergia offrendo alle rispettive clientele servizi di assistenza e consulenza legale sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.

La nostra esperienza è riconosciuta dalla comunità legale internazionale e nazionale. Lo Studio è segnalato tra i migliori studi legali italiani del settore dalle più recenti classifiche pubblicate da Chambers Europe, The Legal 500, TopLegal e Legalcommunity.it

Franco Gaetano Scoca is regarded by many as "the father of administrative law" (Chambers Europe, 2014); renowned for his "outstanding" abilities in zoning and planning matters, and commended for his skill in litigation. Market commentators describe him as a "fantastic lawyer." (Chambers Europe, 2015); is a point of reference in public law and planning, where he is admired for his extensive knowledge (Chambers Europe, 2016).

UK betting sites, view full information www.gbetting.co.uk bookamkers