IGNAZIO TRANQUILLI

Ignazio Tranquilli è senior associate di Franco Gaetano Scoca - Avvocati Amministrativisti e collabora con la sede di Roma.

Ha iniziato il suo percorso professionale presso lo Studio Scoca, specializzandosi nel diritto e nel contenzioso amministrativo.

Patrocinando abitualmente per clienti privati e istituzionali presso le Autorità giurisdizionali amministrative e contabili ha maturato una notevole esperienza nell'ambito di complesse procedure amministrative in materia di appalti pubblici, urbanistica ed edilizia, ambiente, sanità, demanio, telecomunicazioni, responsabilità amministrativa, pubblico impiego non privatizzato e diritto sportivo.

Sugli stessi temi ha fornito consulenza e assistenza stragiudiziale, approfondendo anche le tematiche della trasparenza e della performance nel settore pubblico.

E' componente del Nucleo di valutazione e controllo strategico dell'Autorità per l'Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico, nonchè, membro del Tribunale Federale della Federazione Italiana Rugby.

E' stato relatore a convegni, nonchè autore di commenti e note a sentenza (da ultimo, in "Urbanistica e appalti" n. 2/2016)

Si è laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti presso la L.U.I.S.S. Guido Carli (relatrice Prof.ssa Avv. Paola Severino Di Benedetto) nel 2001, ottenendo l’abilitazione all’esercizio della professione forense nel 2005. Dal 2014, a seguito del superamento del relativo esame, ha conseguito l’abilitazione al patrocinio innanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre magistrature superiori.

È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Tivoli (Roma).


CONTATTI
Tel: +39 06 8548 666
Fax: +39 06 8558 370
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UK betting sites, view full information www.gbetting.co.uk bookamkers