ANTONIO SENATORE

Antonio Senatore è senior associate di Franco Gaetano Scoca - Avvocati Amministrativisti e collabora con la sede di Roma.

Collabora con lo Studio Scoca dal 2008, svolgendo attività di assistenza e patrocinio in contenziosi, nonché di consulenza stragiudiziale, nell’interesse di privati (persone fisiche e società) ed amministrazioni (province, comuni, comunità montane, società pubbliche, enti pubblici economici e non), nell’ambito del diritto amministrativo e della contabilità pubblica.

Gli ambiti di interesse professionale spaziano dall’urbanistica - edilizia e dagli appalti pubblici, sino ai concorsi per l’accesso ai pubblici impieghi (e in generale al pubblico impiego c.d. non privatizzato), alle espropriazioni per pubblica utilità, alle procedure elettorali, alle procedure di finanziamento pubblico e alla materia della responsabilità amministrativa – contabile, nonchè alla materia sportiva.

È autore di diverse pubblicazioni sulle principali riviste di settore ed è componente del Comitato redazionale della Rivista Libero Osservatorio del Diritto (L.O.D.).

È altresì Sostituto Procuratore Federale presso la Federazione Italiana Sport Equestri (F.I.S.E.) e Giudice Sportivo presso la Federazione Italiana Badminton (F.I.BA.), entrambe affiliate al C.O.N.I.

Ha conseguito la laurea magistrale con il massimo dei voti in Giurisprudenza presso l’Università L.U.I.S.S. Guido Carli di Roma, discutendo una tesi in Diritto Amministrativo (“La D.I.A. nell’ordinamento urbanistico”).


CONTATTI
Tel: +39 06 8548 666
Fax: +39 06 8558 370
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UK betting sites, view full information www.gbetting.co.uk bookamkers